Domande Frequenti

I nostri depositi bagagli sono aperti 365 giorni l'anno. L’orario di apertura di ciascun deposito bagagli è consultabile in loco e pubblicato sulla pagina dedicata a ciascun deposito bagagli su Luggagepoint.it. Alcuni depositi potrebbero essere accessibili, in determinate fasce orarie, solo se in possesso di una prenotazione. Prenotando per tali depositi riceverai anche il codice per l’apri-porta. Se hai bisogno del nostro servizio in orario diverso da quello di apertura scrivi a info@luggagepoint.it

Ci sono due opzioni facili e veloci:
-Prenota on-line: scegli il deposito e i dettagli del noleggio, paga con carta di credito o PayPal e ricevi via e-mail la conferma con il numero dell’armadietto e i codici di accesso/apertura. Se prenoti on-line dovrai scegliere la data e l’ora di inizio e fine noleggio degli armadietti.
-Prenota direttamente al deposito: utilizza lo schermo touch-screen, seleziona i dettagli del noleggio e paga con carta di credito o PayPal. Il sistema rilascerà un ticket con il con il numero dell’armadietto e i tuoi codici di accesso/apertura; inserisci la tua e-mail in fase di prenotazione per ricevere anche via e-mail la conferma con il numero dell’armadietto e i tuoi codici di accesso/apertura. Se prenoti in loco
verrà pagata anticipatamente solo la prima ora di noleggio. Eventuali ore aggiuntive di noleggio dovranno essere pagate ad ogni riapertura dell’armadietto.
Allo scadere di ogni ora o giornata di noleggio già pagata (on-line o in loco) verrà addebitata l’intera ora o giornata di noleggio successiva.

-On-line puoi prenotare fino a 5 armadietti della stessa tipologia contemporaneamente, se hai bisogno di prenotare più di 5 armadietti e/o di prenotare armadietti di tipologie diverse devi fare una seconda prenotazione.
-Se prenoti presso il deposito puoi prenotare solo un armadietto per volta.

Se richiesto inserisci il codice per l’apri-porta preceduto e seguito da * o #. Poi segui le indicazioni sul touch-screen e quando richiesto inserisci il codice a 6 cifre per aprire l'armadietto. Puoi trovare i tuoi codici sul ticket e/o nella mail di conferma prenotazione

La durata del noleggio dipende da come prenoti:

  • Online: da 1 ora a 30 giorni.
  • Presso il deposito: da 1 ora a 4 giorni (96 ore).

Per semplificare il pagamento abbiamo scelto di farti pagare con carta di credito senza insermento del PIN. I limiti di spesa senza PIN variano per carta. Per sicurezza, abbiamo optato per un limite di 4 giorni. Per noleggi fino a 30 giorni, prenota online. Per noleggi superiori a 30 giorni, scrivi a info@luggagepoint.it.

Riceverai i tuoi codici anche via e-mail.

In caso di ritardo, pagherai un supplemento per le ore in eccesso. Se arrivi dopo la chiusura, ritira i bagagli il giorno successivo. Pagherai il supplemento per le ore o giorni eccedenti senza alcuna penale. Cerca di essere puntuale per evitare problemi!

Le prenotazioni non sono rimborsabili né modificabili.

Certo!

  • La riapertura è gratuita nei primi 15 minuti di noleggio.
  • Il costo dopo i primi 15 minuti di noleggio è pari a € 0,50/apertura 
  • A ogni riapertura, puoi decidere se continuare o terminare il noleggio.

  • Carta di credito Visa, Mastercard e Maestro (online e al deposito).
  • PayPal (solo online).
  • American Express non accettata.

I nostri depositi sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di video-sorveglianza.
Per garantirvi il massimo della sicurezza abbiamo scelto di assicurare con primaria compagnia italiana, appartenente ad uno dei principali gruppi assicurativi mondiali, Il vostro bagaglio, che è quindi protetto anche da una assicurazione contro furto e danneggiamento per un valore totale di € 500 per ogni singolo box noleggiato. La copertura assicurativa è INCLUSA NEL PREZZO e garantisce ogni vostro bagaglio.