Domande Frequenti

I nostri depositi bagagli sono aperti 365 giorni l'anno. L’orario di apertura di ciascun deposito bagagli è consultabile in loco e pubblicato sulla pagina dedicata a ciascun deposito bagagli su Luggagepoint.it. Se hai esigenze di orario diverse da quelle di apertura scrivi a info@luggagepoint.it e, se possibile, faremo del nostro meglio per aiutarti.

Ci sono due opzioni facili e veloci:
-Prenota on-line: scegli il deposito e i dettagli del noleggio, paga con carta di credito o PayPal e ricevi via e-mail la conferma con il numero dell’armadietto e il codice per aprirlo. Conserva il codice! Ti servirà per aprire l'armadietto.
Se prenoti on-line dovranno essere scelte la data e l’ora di inizio e fine noleggio degli armadietti.
-Prenota direttamente al deposito: utilizza lo schermo touch-screen, seleziona i dettagli del noleggio e paga con carta di credito. Il sistema rilascerà un ticket con il con il numero dell’armadietto e il codice per aprirlo. 
IMPORTANTE: inserisci la tua e-mail in fase di prenotazione ed entro 10 minuti riceverai anche via e-mail la conferma con il numero dell’armadietto e il codice per aprirlo.
N.B. Se prenoti in loco verrà pagata anticipatamente solo la prima ora di noleggio. Eventuali ore aggiuntive di noleggio dovranno essere pagate alla riapertura dell’armadietto.
Allo scadere di ogni ora o giornata di noleggio gia’ pagata (on-line o in loco) verrà addebitata l’intera ora o giornata di noleggio successiva.

-On-line puoi prenotare fino a 5 armadietti contemporaneamente, se hai bisogno di più armadietti fai una seconda prenotazione. 
-Presso il deposito puoi prenotare solo un armadietto per volta.

Segui le indicazioni sul touch screen e quando richiesto inserisci il codice a 6 cifre per aprire l'armadietto e ritirare i bagagli. Puoi trovarlo sul ticket oppure nella mail di conferma prenotazione.

La durata del noleggio dipende da come prenoti:

  • Online: da 1 ora a 30 giorni.
  • Presso il deposito: da 1 ora a 4 giorni (96 ore).

Per semplificare il pagamento abbiamo scelto di farti pagare con carta di credito senza insermento del PIN. I limiti di spesa senza PIN variano per carta. Per sicurezza, abbiamo optato per un limite di 4 giorni. Per noleggi fino a 30 giorni, prenota online. Per noleggi superiori a 30 giorni, scrivi a info@luggagepoint.it.

Riceverai il codice armadietto anche via email in caso di problemi con la stampante.

In caso di ritardo, pagherai un supplemento per le ore in eccesso. Se arrivi dopo la chiusura, ritira i bagagli il giorno successivo. Pagherai il supplemento per le ore o giorni eccedenti senza alcuna penale. Cerca di essere puntuale per evitare problemi!

Le prenotazioni non sono rimborsabili né modificabili.

Certo!

  • La riapertura è gratuita nei primi 15 minuti di noleggio.
  • Il costo dopo i primi 15 minuti di noleggio è pari a € 0,50/apertura 
  • A ogni riapertura, puoi decidere se continuare o terminare il noleggio.

  • Carta di credito Visa, Mastercard e Maestro (online e al deposito).
  • PayPal (solo online).
  • American Express non accettata.

I nostri depositi sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di video-sorveglianza 
Per garantirvi il massimo della sicurezza abbiamo scelto di assicurare con primaria compagnia italiana, appartenente ad uno dei principali gruppi assicurativi mondiali, Il vostro bagaglio, che è quindi protetto anche da una assicurazione contro furto e danneggiamento per un valore totale di € 500 per ogni singolo box noleggiato. La copertura assicurativa è INCLUSA NEL PREZZO e garantisce ogni vostro bagaglio.